B.R. PNEUMATICI s.p.a.

Alessandro Busin (Responsabile EDP)
“BRP Pneumatici nasce nel 1963 con l’attività di ricostruzione a Zanè, avviata da Battista Busin, e, ad oggi, conta 10 sedi quali centri servizi specializzati in Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. L’informatizzazione e la strutturazione del network ci consente di garantire ogni giorno rapidità e professionalità in tutti i processi BRP ”

Le esigenze

“Aggiornamento ambiente IT, rete networking e sistemi di comunicazione. Realizzare un’infrastruttura ICT moderna, incrementando prestazioni e sicurezza, così da garantire a tutti i collaboratori servizi evoluti, flessibilità, smart working e continuità operativa”

La soluzione

“Realizzazione infrastruttura dati su rete privata dell’operatore Welcome Italia, gestione full managed delle connessioni dati e navigazione internet centralizzata con potenziamento della sicurezza.”

I vantaggi

“I centri di servizio e di logistica dislocati nelle province di Vicenza, Verona, Padova, Trento, Reggio Emilia e Pordenone sono collegati in rete, in tempo reale, al magazzino e all’amministrazione centrale di Thiene. Questo assicura ogni giorno continuità operativa ed efficienza, garantendo rapidità e professionalità a tutti i nostri clienti.