CAMU s.r.l.

Angelo Gigante (Responsabile ITC)
“CAMU di Bressanvido progetta e costruisce linee slitter per il taglio a misura di fogli da pochi decimi fino ai grossi spessori, oltre a macchine speciali per specifiche esigenze.
La produzione e l’assemblaggio sono realizzati in due stabilimenti per un totale di 4.100m² e con un organico di 48 persone.
La qualità e la velocità delle nostre comunicazioni aziendali ci permette di erogare servizi professionali sempre migliori”

Le esigenze

Impianto di telecomunicazione centralizzato per le sedi produttive e commerciali con integrazione copertura DECT e servizi di Unified Communication

La soluzione

PBX Full Ip evoluto con tutte le funzionalità disponibili su browser, senza la necessità di installare alcun desktop software. App per Android e iOS con notifiche push, Chat, Audio, Video, Desktop Sharing e Collaboration interamente browser-based.
Realizzazione nuova infrastruttura dati, su rete privata dell’operatore Welcome Italia, con gestione full managed delle connessioni tra le sedi e garanzia di QoS per le comunicazioni VoIP

I vantaggi

“Con l’infrastruttura Wildix e il network Welcome Italia, progettati e realizzati dal partner Reti, abbiamo elevato il grado di
efficienza operativa garantendo la continuità delle comunicazioni anche in mobilità, attraverso l’integrazione con i dispositivi mobili”